NO PROBLEM

I problemi sono all’ordine del giorno quando si lavora in un ristorante ma siamo in grado di risolverli o li lasciamo li mettiamo da una parte e li lasciamo li ?

Poter prendersi qualche ora per affrontarli davvero e trovare le soluzioni migliori per andare avanti ti permetterà di essere più produttivo ed avere qualche peso in meno sulle spalle.

Che cosa possiamo fare per te ?

La risoluzione dei problemi può essere affrontata con un approccio più organizzato. Infatti è solo fermandoti e guardando i problemi in faccia che si possono risolvere. Si tratta di problemi di comunicazione fra colleghi, di mancanza di obiettivi chiari, di mancanza di regole condivise, oppure di smarrimento durante il cammino insieme.

 Con un intervento mirato della durata di 3 ore, tireremo fuori le problematiche e attraverso il PROBLEM SOLVING andremo a trovare le opzioni più vantaggiose per risolverli.

Come lo facciamo ?

  •  Utilizzando un approccio formativo esperienziale
  • Utilizzando tecniche di PNL e Coaching
  • Attraverso il breafing

Quali benefici otterrai ?

I problemi latenti e trascurati spesso hanno bisogno solamente di decisioni forti in merito che una volta prese potranno cambiare vari aspetti della tua azienda. Il tuo team avrà la possibilità di tirar fuori le cose sommerse che pensano ma non dicono ed avere più scambi comunicativi. Si potranno risolvere controversie caratteriali fra i membri (se è possibile) e comunque si potranno mettere a confronto i vari punti di vista ed avere maggiore chiarezza su come poter proseguire insieme.

Quanto costa ?

Considerando che è un intervento importante per ogni staff vogliamo renderlo vantaggioso: 300 euro


Per informazioni e prenotare questo intervento, puoi compilare la form e ti risponderò al più presto


Samuele Guidi

Tel.: (+39) 3480657184

Email: samueleguidi@gmail.com

www.gestionecoaching.it

 

Lascia una risposta

L'indirizzo email non verrà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *